traducció - translate - traducción

3.2.11

VA COM VA - OVIDI MONTLLOR

Traducció a l'italià d'Alba Sidera.

"A te fa incazzare molto che tu mi stia sulle scatole,
va come va,
a me fa incazzare molto che tu vai accumulando
va come va
...A te hanno detto bello!, a me hanno detto stai zitto!
va come va.
Ed io non voglio star zitto mentre tu c'hai l'arma
va come va.
va come va...
A te hanno dipinto, io rompo il pennello
va come va
A me hanno fatto pieno di odio, a te hanno fatto di gomma,
va come va
A te hanno dato la heredità, a me hanno datto la vita.
Va come va.
A me tocca lottare, a te prendere misure.
Va come va.
Se io non ce n'ho per me, se tu non ce n'hai mai abbastanza,
va come va.
E sei tu chi ricevi da me, io di te prendo uno stipendo.
Se io mi sono stuffatto ormai d'andare vivendo dicendo
il "va come va"
pensa che da ora solo diró finché non ne potrò piu:
Va come voglio, come vogliamo!"



Share/Bookmark